HomePage  Chi Siamo  Amministrazione Trasparente  Accesso Civico  Contatti  Domande Ricorrenti  Note Legali  Privacy

PRESENTAZIONE ATO

Chi Siamo
DoveSiamo
Competenze
Organizzazione
Organigramma
Contatti
FUNZIONI

Pianificazione e Controllo Sugli Investimenti
Servizi per gli Utenti
Regolamento Scarichi Industriali
Interventi Connessi alle Procedure di Infrazione
Agglomerati
Sistema Informativo Territoriale (SIT)
Zone di rispetto Pozzi
TERRITORIO

I comuni dell'ATO
Gli Operatori
I Subambiti ATO Provincia di Milano
DIRETTORE GENERALE

ALBO AVVOCATI ESTERNI

Domanda di Partecipazione
Albo Aperto Avvocati Esterni
Iscrizioni Sospese Soggette a Volontarie Integrazioni
Candidati Esclusi
AUTORIZZAZIONI

Tabella Procedimenti
AUA
Autorizzazioni ex art.124, D.Lgs.152/06
Dichiarazioni di Assimilazione ex art.101, D.Lgs.152/06 ed ex art.5, R.R.3/2006
Sportello all'Utenza
BANDI

Bandi
Archivio Bandi
DELIBERE CDA

Delibere CdA
DELIBERE / DECRETI / CIRCOLARI / PARERI

Delibere
Decreti
Circolari
Pareri
CONVENZIONI / STATUTO / REGOLAMENTI / ACCORDI / PIANO PERFORMANCE

Convenzioni
Statuto
Regolamenti
Accordi
Piano Performance
PIANIFICAZIONE

Piano d'Ambito
Evoluzione del Piano degli Investimenti
Piano Interventi Procedura di Infrazione n. 2009/2034/CE
Pianificazioni Precedenti
Piano di Prevenzione delle Emergenze Idriche
Piano delle Perdite Idriche e Fognarie
Manuale di Manutenzione delle Opere del S.I.I.
+COMMUNITY

Foto
Documenti
Materiale Vario
DIREZIONE CENTRALE AMBIENTE CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

ARCHIVIO

LINK UTILI

VIDEO ISTITUZIONALE
AREA RISERVATA
CONSULTA DOCUMENTI
ALBO PRETORIO ONLINE
INTRANET DELLA CITTA'
METROPOLITANA DI MILANO


SERVIZI PER GLI UTENTI

 

Rispettare i diritti degli utenti, assicurare un servizio di elevata qualità, predisporre la Carta del Servizio, dialogare attraverso segnalazioni e reclami. Ecco tutte le iniziative dell'Ufficio d’Ambito a favore degli utenti della risorsa idrica.

 
  LA CARTA DEL SERVIZIO
  LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI
 
  LE TARIFFE IN VIGORE
  SEGNALAZIONI E SUGGERIMENTI
 
  RIMBORSI DEPURAZIONE
  QUALITA’ DELL’ACQUA
 
LA CARTA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
 
Con l'affidamento del Servizio Idrico Integrato al Gestore Cap Holding Spa avvenuto in data 20 dicembre 2013 è stata approvata la Carta del Servizio che individua gli standard di qualità che il Gestore si impegna a rispettare nell'esercizio delle proprie attività e che costituisce lo strumento per verificare il livello di soddisfazione dei Clienti.

A seguito della Deliberazione 655/2015/R/IDR del 23 dicembre 2015, con cui l’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI) ha approvato il testo integrato per la regolazione della qualità contrattuale del S.I.I. ovvero di ciascuno dei singoli servizi che lo compongono, è stata approvata in data 31/05/2016 dalla Conferenza dei Comuni dell’ATO della Città Metropolitana di Milano la nuova Carta del Servizio Idrico Integrato con validità dal 01/07/2016.

La Carta del Servizio Idrico Integrato è pertanto quello strumento che fissa i principi ed i criteri per l'erogazione del Servizio e costituisce elemento integrativo dei contratti di fornitura al fine di garantire il rispetto degli impegni assunti dal Gestore relativamente ai servizi di acquedotto, fognatura e depurazione.

Clicca QUI per scaricare il Documento Carta del Servizio Idrico Integrato dell’ATO Città Metropolitana di Milano – Ambito Tariffario CAP Holding Spa.

Clicca QUI per scaricare il Documento Carta del Servizio Idrico Integrato dell’ATO Città Metropolitana di Milano – Ambito Tariffario MM Spa